OmicronAcademy | Domanda della settimana n.58

Seguici su:   

Posso ricevere un alert da VisurePRA.eu prima di esaurire il credito?

Mai più senza credito per le visure!
Con il nuovo anno abbiamo aggiunto al portale visurePRA.eu, a grande richiesta, la possibilità di ricevere alert di esaurimento del credito.
Fino a ieri poteva succedere, anche solo per distrazione, di esaurire il fondo per le visure e dover attendere i tempi tecnici di ricarica prima di poter accedere di nuovo al servizio.

Come attivare le notifiche di credito in esaurimento?

Dopo essere entrati con le vostre credenziali apparirà la pagina iniziale del portale; qui potrete:

  • visualizzare, come sempre, il credito residuo in alto a sinistra (freccia 1 in figura);
  • selezionare la voce di menu “Modifica Profilo” per accedere alla pagina di impostazione dell’alert (freccia 2 in figura);
  • indicare nel campo “Saldo Alert” la soglia raggiunta la quale il sistema vi invierà l’avviso (freccia 3 in figura);
  • inserire nel campo “Email Alert” la mail alla quale notificare il credito in esaurimento; qualora voleste ricevere l’avviso su più indirizzi mail, sarà sufficiente indicarle tutte separate da punto e virgola (freccia 4 in figura);
  • cliccare su “Salva” in basso a sinistra per memorizzare le modifiche (freccia 5 in figura).

Ogni mattina il sistema controllerà il vostro credito residuo e, nel caso in cui fosse inferiore alla soglia impostata, verrete raggiunti da una notifica via mail.

Sviluppi futuri

Siamo alla costante ricerca di idee per migliorare i nostri prodotti, quindi, anche grazie ai vostri contributi, seguiranno a breve nuovi aggiornamenti al portale.

Per esempio: già in questa prima versione è stato modificato il funzionamento del campo ‘Email alert’ al punto 4. Inizialmente avevamo previsto l’inserimento di un solo indirizzo (tipicamente quello di fatturazione o dell’ufficio preposto alla ricarica del credito). A seguito della segnalazione di un nostro cliente abbiamo tempestivamente integrato la possibilità di definire diversi indirizzi.

Come valuti il nuovo alert?

Omicron Sistemi Srl
via G. A. Borgese 10, 20154 Milano
Tel: 02-313941
Mail: marketing@omicronsistemi.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER