marketing@omicronsistemi.it    02-313941

 

NUOVO  MODULO DISPONIBIILE 

PERCORSO COBAT

Il nuovo modulo permette di generare automaticamente i file CSV da caricare sulla piattaforma del Percorso Cobat, costruiti in conformità alle relative specifiche tecniche.
L’applicativo genera i file richiesti permettendo di selezionare l’intervallo di tempo di riferimento per le pratiche auto e le movimentazioni di rifiuti e ricambi.

COMPILA IL FORM E SCOPRI COME COLLEGARE IL TUO RES AL PERCORSO COBAT

Cos’è il percorso COBAT?

Il Percorso Cobat è una piattaforma web certificata da Certiquality che punta a realizzare una rete di Autodemolitori certificati, in modo da garantire alle Case Costruttrici sue socie la massima tracciabilità dei loro mezzi a fine vita, sia in termini di rifiuti che di ricambi.
Gli autodemolitori che desiderano candidarsi riceveranno una visita in presenza da parte degli auditor di Cobat e dovranno mettere a disposizione, tramite la piattaforma, i dati relativi a veicoli, rifiuti e ricambi prodotti nel processo di gestione fine vita delle auto ritirate. 

KIT percorso COBAT

Il flusso di dati da inviare al Cobat è complicato da estrarre: vengono infatti richiesti diversi dettagli quali soggetti (ovvero dati della ditta di autodemolizione), pratiche auto, tipologie di rifiuti, magazzino e registro rifiuti e infine magazzino ricambi.
Per questo abbiamo creato un kit professionale per rendere il processo automatico, veloce e sicuro.
I dati infatti sono estratti dai corrispondenti archivi di RES, il nostro software per la gestione dei rifiuti , di RES AUTO, il software per l’autodemolizione e di MAGA, il software per la gestione del magazzino.

RES Rifiuti

È il software necessario per gestire registri e rifiuti da includere nel flusso da dichiarare.

RES Auto

È il modulo che permette di registrare le pratiche auto da comunicare al percorso Cobat.

Magazzino Ricambi

Con questo modulo si completa la tracciabilità dei pezzi di ricambi, richiesta dal Cobat.

Omicron Sistemi Srl
via G. A. Borgese 10, 20154 Milano
Tel: 02-313941
Mail: marketing@omicronsistemi.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER