una fantastica promo per iniziare a

vendERE i tuoi ricambi su ebay

La soluzione completa dal ritiro del veicolo al posizionamento su Ebay, anche all’estero

COME FUNZIONA

Il web è sicuramente il miglior canale di vendita per i tuoi ricambi usati.
Macreare a mano migliaia di inserzioni richiede un sacco di tempo!
Come fare? Ti servono:

  • MAGA RICAMBI, il miglior gestionale per caricare rapidamente i tuoi ricambi, etichettarli, fotografarli e prepararli per la vendita, partendo dall’autodemolizione.
  • MULTIBREVES, il servizio che, partendo dal gestionale, crea automaticamente le inserzioni per i ricambi su eBay, sia in Italia che – previa traduzione – all’estero (Spagna, Germania, Francia…)

l’offerta

GESTIONALE

Il software leader per la gestione dei ricambi. Ricevi uno sconto del 30% per il primo anno di utilizzo del gestionale e dei suoi eventuali moduli aggiuntivi.

CONNETTORE

Se sottoscrivi un abbonamento almeno semestrale,
i primi 3 mesi sono gratis! Affidati al connettore che vanta più di 8.000.000 annunci pubblicati in Europa.

approfitta della promo

Compila il form e inizia a gestire e vendere i tuoi ricambi con le offerte previste dal pacchetto.

Da più di 30 anni sviluppiamo soluzioni software per esigenze aziendali di ogni tipo: dalla gestione rifiuti, agli adempimenti dell’autodemolizione, passando per le visure e la gestione dei ricambi. Vantiamo più di 500 clienti in tutta Italia e costruiamo con loro un rapporto basato su gentilezza, stima e trasparenza. Il nostro scopo è creare applicativi che permettano a chi si affida a noi di lavorare e vivere meglio. 

Vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci luctus et ultrices posuere cubilia Curae; Donec velit neque, auctor sit amet aliquam vel, ullamcorper sit amet ligula. Vestibulum ac diam sit amet quam vehicula elementum sed sit amet dui. Donec rutrum congue leo eget malesuada.

Donec rutrum congue leo eget malesuada. Nulla quis lorem ut libero malesuada feugiat. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Curabitur non nulla sit amet nisl tempus convallis quis ac lectus.  Vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci luctus et ultrices posuere cubilia Curae; Donec velit neque, auctor sit amet aliquam vel,